domenica 24 agosto 2014

Catrice Liquid Liner Review


Finalmente un post dopo mesi e mesi di esami, studio, svariati problemi e... nemmeno un giorno di mare. Quindi oltre il danno anche la beffa, sopportare il caldo e il grondare di sudore senza poter neppure farsi una "bella" sguazzatina in quel lido di Ostia. Se non altro tanto patire è stato utile a testare ulteriormente questo gioiellino che è il Catrice Liquid Liner 010 Dating Joe Black. Dunque scuse e futili premesse a parte (che a nessuno interessano) andiamo al pezzo forte:

Foto presa dal sito (perdonatemi anche questo!)

L'eyeliner in questione è reduce da un folle pomeriggio di shopping mesi e mesi fa: mi trovavo alla COIN di Roma Termini e poiché è sempre - più o meno - presente un meraviglioso stand Essence/Catrice, mi sono avvicinata con fare furtivo in cerca di qualche allettante pezzo da aggiungere alla mia "collezione" (ehm prendete con filosofia questo termine) makeup. In effetti ero in cerca di un eyeliner che mi consentisse di fare un bel cat eyes e avesse le seguenti caratteristiche: un pennellino di media grandezza; preciso; che fosse opaco e a lunga durata. Considerato il prezzo (non lo ricordo esattamente ma si aggirava attorno ai tre, quattro euro massimo) ho deciso di tentare l'acquisto. E l'ho subito amato. E' del nero più nero che abbia mai visto. Dà una incredibile definizione allo sguardo e inoltre è estremamente opaco. Il pennellino è di quelli classici in feltro, di media dimensione, non estremamente flessibile; permette sia una applicazione precisa sia di creare un eyeliner più importante, stile anni 60.
Il suo  unico e più grande difetto è che non dura per nulla in una giornata di caldo afoso ma anche con temperature più clementi: con o senza primer tenderà inesorabile a stamparsi sulla vostra palpebra fissa, soprattutto se come me la avete un pochino cadente e oleosa. Questo elemento purtroppo mi porta a dover scegliere altro, con mio immenso rammarico, almeno nella metà dell'anno più calda. Sicuramente ritornerà tra le mie scelte invernali per il prezzo democratico e i pregi innumerevoli.

Voto Finale: 7.5

Alla prossima,  

Gio'

Nessun commento:

Posta un commento