sabato 15 febbraio 2014

Una Palette al Mese #1: Kiko Dark Heroine Impact Eyeshadow



Molto probabilmente Kiko, un po' per tutte quelle che hanno il fetish - passatemi il termine - del makeup, è l'eden dei trucchi low cost. Facilmente reperibile ed estremamente accattivante, alzino la mano quante di voi non vi hanno comprato qualcosa almeno una volta!  Dunque oggi parliamo della Double Impact Eyeshadow Palette, nella colorazione 01 Lounge Warm Tones. Sono rimasta subito affascinata da questa palette, per i colori caldi e soprattutto per quel fantastico borgogna, una tonalità che mi piace tantissimo.

Come si presenta: la palette è composta da tre colori opachi e tre shimmer, una combinazione che la rende interessante e molto sfruttabile. Gli opachi sono  un color taupe, un crema e un borgogna; tra i colori shimmer un oro puro, un rosa cipria e un marrone caldo dai riflessi dorati (e ora che lo guardo meglio sembra la versione compatta del long lasting stick, sempre della Kiko, n 06). 

Resa e Durata: la pigmentazione dei colori è davvero ottima, stesura facile e una buona sfumabilità; in particolare sono stati gli opachi a colpirmi, i quali si sa sono sempre un po' le note dolenti delle case cosmetiche di medio - basso profilo (e non solo) . I colori risultano leggermente polverosi, tuttavia io non ho mai avuto problemi di fallout. Con un primer sotto reggono benissimo un'intera serata.... Anche in discoteca, magari sbiadiscono un po'. Il primer con il quale li ho testati è l'eye base primer kiko. 

PAO: 12 mesi

Prezzo: €16,90 in questo momento in saldo a €7,90 sul sito. Il costo di partenza può sembrare un po' alto ma c'è da dire che le cialdine sono grandi e di buona qualità. 

(S)Consigliata? : Consigliatissima. Con questa palette mi trucco quasi tutti giorni con risultati davvero soddisfacenti, anche per me che sono una pivella. 













Spero questa recensione possa esservi stata utile, un bacione! G.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Lo sono, anche se le foto non rendono un granché! :D
      Un bacio, G.

      Elimina
  2. Non sono una grande intenditrice di make up e mi informo leggendo in qua e là... così ho scoperto il tuo blog! Ottima come recensione!
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta! Nemmeno io sono una vera esperta ma mi piace moltissimo e così provo a dare un mio parere. Passo subito a trovarti :) un bacione G.

      Elimina